Tuesday, February 9, 2016

come affrontarlo

Sesso anale: come affrontarlo
Il sesso anale, è sempre stato oggetto di tabù e grandi pregiudizi, è una pratica sessuale ormai da tempo consolidata e svolta da numerosissime coppie (anche se spesso non lo si ammette).
Il sesso anale, è sempre stato oggetto di tabù e grandi pregiudizi, è una pratica sessuale ormai da tempo consolidata e svolta da numerosissime coppie (anche se spesso non lo si ammette). Alla base di questa pratica, risiede di sicuro la voglia di trasgressione con il proprio partner, compresa la possibilità di mantenere una vita sessuale attiva senza il rischio di andare incontro a gravidanze a volte indesiderate. Di seguito, in questa breve guida vi descriveremo una serie di consigli pratici su come affrontare un rapporto anale, dandovi finalmente le giuste delucidazioni.
È fondamentale non trascurare mai l'aspetto psicologico del sesso anale. Avvicinatevi a questa pratica con convinzione e desiderio sessuale, (senza lasciarvi convincere o peggio obbligare dall'altro) in primis dunque la convinzione spetterà solo a voi. Essendo un atto sessuale molto intimo e differente dal classico e comune rapporto sessuale, è bene affrontarlo con consapevolezza, (non per soddisfare soltanto il desiderio del vostro partner), evitate dunque le forzature. Queste ultime, in ambito sessuale infatti, portano inevitabilmente a frustrazioni e infelicità. Dunque dovrà essere un piacere per entrambi e non unilaterale.

No comments:

Post a Comment